Ortodonzia fissa e intercettiva

Dott. Giovanni Di Caccamo

Specialista Ortodonzia fissa e mobile

L’ortodonzia fissa è rivolta ad adolescenti ed adulti. Corregge malocclusioni, ottiene allineamenti cosmetici e viene praticata come ausilio ad altri interventi pre-protesici o pre-implantari. L’ortodonzia intercettiva è rivolta ai pazienti in crescita. Guida armonicamente lo sviluppo della mandibola e del mascellare superiore. Corregge inoltre abitudini viziate o parafunzionali.

Quattro anni fa la mamma ha convinto Serena a svolgere una terapia ortodontica fissa, che è durata quasi due anni. Oggi, quando Serena è venuta per la periodica seduta di igiene e per un controllo, ci siamo dette che abbiamo agito insieme in tempi perfetti: la terapia è terminata con successo proprio per l’inizio del liceo. Avere un sorriso sano e luminoso è stato un ottimo inizio, in un periodo così importante per lei!

Ogni volta che vengo per un controllo, mi sembra di stare tra amici. Lo staff che mi ha seguita è stato un punto di riferimento per me, negli anni della scuola media: gentili, simpatici, amichevoli… Ora che sono al liceo ho poco tempo libero ma…tanta voglia di sorridere. Che sia anche un po’ merito del dott. Giovanni?

Serena

Studentessa

La soluzione al tuo problema
può essere più semplice
di quanto pensi.

icons

Lasciaci i tuoi recapiti e ti
ricontatteremo per fissare
la tua prima visita.

Contattaci