Chirurgia orale

Dott. Francesco Cecchetti

Specialista in
Chirurgia orale

La chirurgia odontostomatologica (o chirurgia orale) si occupa di estrazioni di denti erotti, residui radicolari, denti inclusi o semi-inclusi nelle ossa mascellari; di chirurgia endodontica, ovvero asportazioni dell’apice di denti coinvolti in processi flogistici e il successivo sigillo endodontico; di asportazione di cisti e tumori del cavo orale; di chirurgia preprotesica come i rialzi di seno, cioè elevazioni del pavimento del seno mascellare mediante innesti di osso o biomateriali o la chirurgia ricostruttiva ossea.

Michela aveva una mal occlusione complessa con severo affollamento. La terapia ha previsto 4 estrazioni di denti permanenti: un passaggio difficile che spesso preoccupa comprensibilmente i genitori.
Inoltre, un ritardo nel cambio naturale dei denti ha allungato un po’ i tempi ma il risultato finale ci ha ripagati delle attese. Il sorriso di Michela è il più bel ringraziamento che potessimo avere!

Certe volte la terapia sembrava non finire mai però il risultato è stato perfetto! Il dottor Francesco e il suo staff hanno lavorato sempre con grande passione e tanta pazienza. La loro professionalità mi ha fatto sentire sicura e tranquilla. Col sorriso mi hanno sempre incoraggiata ad avere fiducia 🙂

Michela

Studentessa

La soluzione al tuo problema
può essere più semplice
di quanto pensi.

icons

Lasciaci i tuoi recapiti e ti
ricontatteremo per fissare
la tua prima visita.

Contattaci